Autenticazione di firme

Descrizione breve
Autenticazione di firme
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato?
NO
Il procedimento può concludersi con silenzio assenso?
NO
Riferimenti normativi

Articolo 97 del testo unico degli enti locali - decreto legislativo n. 267/2000

Unità organizzativa responsabile

Segretario Generale 

Responsabile del procedimento

Segretario Generale Dott. Antonello Accadia, telefono 0424.-519.209, fax 0424.-519.272, segretario@comune.bassano.vi.it

Uffici per Informazioni

Segreteria Segretario Generale  dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 - 12.00 e il lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30, presso sede municipale in Via Matteotti n. 39, telefono 0424.519.209, email segretario@comune.bassano.vi.it     

Modalità per ottenere informazioni

Rivolgersi all'Ufficio sopra indicato

Termine di conclusione

Entro quindici giorni dall'istanza

Strumenti di tutela

Attivazione potere sostitutivo ai sensi articolo 2 comma 9 bis della legge n. 241/1990

Modalità attivazione del potere sostitutivo

Titolare del potere sostitutivo: Dirigente Area prima e Vicesegretario generale dott.ssa Lucia Cani, telefono 0424 - 519336, e-mail   l.cani@comune.bassano.vi.it

Modalità di attivazione: presentazione di istanza

Pubblicato: mercoledì, 25 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: domenica, 19 luglio 2020