Autenticazione di firme
Descrizione breve |
Autenticazione di firme |
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato? |
NO |
Il procedimento può concludersi con silenzio assenso? |
NO |
Riferimenti normativi |
Articolo 97 del testo unico degli enti locali - decreto legislativo n. 267/2000 |
Unità organizzativa responsabile |
Segretario Generale |
Responsabile del procedimento |
Segretario Generale Dott. Antonello Accadia, telefono 0424.-519.209, fax 0424.-519.272, segretario@comune.bassano.vi.it |
Uffici per Informazioni |
Segreteria Segretario Generale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 12.00 e il lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30, presso sede municipale in Via Matteotti n. 39, telefono 0424.519.209, email segretario@comune.bassano.vi.it |
Modalità per ottenere informazioni |
Rivolgersi all'Ufficio sopra indicato |
Termine di conclusione |
Entro quindici giorni dall'istanza |
Strumenti di tutela |
Attivazione potere sostitutivo ai sensi articolo 2 comma 9 bis della legge n. 241/1990 |
Modalità attivazione del potere sostitutivo |
Titolare del potere sostitutivo: Dirigente Area prima e Vicesegretario generale dott.ssa Lucia Cani, telefono 0424 - 519336, e-mail l.cani@comune.bassano.vi.it Modalità di attivazione: presentazione di istanza |