Autenticazione di firme
| Descrizione breve |
| Autenticazione di firme |
| Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato? |
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NO |
| Il procedimento può concludersi con silenzio assenso? |
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NO |
| Riferimenti normativi |
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Articolo 97 del testo unico degli enti locali - decreto legislativo n. 267/2000 |
| Unità organizzativa responsabile |
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Segretario Generale |
| Responsabile del procedimento |
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Segretario Generale Dott. Antonello Accadia, telefono 0424.-519.209, fax 0424.-519.272, segretario@comune.bassano.vi.it |
| Uffici per Informazioni |
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Segreteria Segretario Generale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 12.00 e il lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30, presso sede municipale in Via Matteotti n. 39, telefono 0424.519.209, email segretario@comune.bassano.vi.it |
| Modalità per ottenere informazioni |
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Rivolgersi all'Ufficio sopra indicato |
| Termine di conclusione |
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Entro quindici giorni dall'istanza |
| Strumenti di tutela |
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Attivazione potere sostitutivo ai sensi articolo 2 comma 9 bis della legge n. 241/1990 |
| Modalità attivazione del potere sostitutivo |
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Titolare del potere sostitutivo: Dirigente Area prima e Vicesegretario generale dott.ssa Lucia Cani, telefono 0424 - 519336, e-mail l.cani@comune.bassano.vi.it Modalità di attivazione: presentazione di istanza |

