Procedimento a seguito di esposto di terzi o in proprio d'ufficio per adeguamento alla normativa vigente in materia ambientale (odori)
| Descrizione breve |
| Procedimento a seguito di esposto di terzi o in proprio d'ufficio per adeguamento alla normativa vigente in materia ambientale (odori) |
| Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato? |
|
NO |
| Il procedimento può concludersi con silenzio assenso? |
|
NO |
| Riferimenti normativi |
|
R.D. 1265/34 art. 217; D. Lgs. 267/2000 art. 50 c. 5 - art. 54 c. 4; D. Lgs. 152/2006 |
| Unità organizzativa responsabile |
|
Servizio Amministrativo Contenzioso Contabile Ambientale P.O. Dott.Gabriele Tasca - telefono 0424-519652 - fax 0424-519670 Email: g.tasca@comune.bassano.vi.it Orari di ricevimento: martedì e giovedì dalle 10: alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato) |
| Responsabile del procedimento |
|
Dirigente Area 5 ^ Urbanistica Dott. Ing. Walter Stocco - Telefono 0424-519665 - fax 0424-519670 Email urbanistica@comune.bassano.vi.it pec: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it Indirizzo: Bassano del Grappa - Piazza Castello degli Ezzelini, 11 |
| Responsabile del provvedimento finale |
|
Sindaco protempore - Telefono 0424-519202 Email sindaco@comune.bassano.vi.it pec: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it Indirizzo: Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 |
| Uffici per Informazioni |
|
Unità organizzativa semplice amministrativo e sanzioni ambientali Dott.ssa Elisa Faccio telefono 0424-519366 E-mail: e.faccio@comune.bassano.vi.it Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato) Unità organizzativa Servizio Ambiente Dott.ssa Barbara Bertoncello telefono 0424-519606 E-mail: b.bertoncello@comune.bassano.vi.it Arch. Erica Bittante telefono 0424-519607 E-mail: erica.bittante@comune.bassano.vi.it Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato) |
| Termine di conclusione |
|
90 giorni (D.C.C. n. 1 del 07.01.2014) |
| Potere sostitutivo in caso d'inerzia |
|
Nome
Antonello Cognome
Accadia |

