Ti trovi in:

Home » Comune » Amministrazione Trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Ambiente » Procedimento a seguito di esposto di terzi o in proprio d'ufficio per adeguamento alla normativa vigente in materia ambientale (scarico nel suolo o...

Menu di navigazione

Comune

Procedimento a seguito di esposto di terzi o in proprio d'ufficio per adeguamento alla normativa vigente in materia ambientale (scarico nel suolo o...

Descrizione breve
Procedimento a seguito di esposto di terzi o in proprio d'ufficio per adeguamento alla normativa vigente in materia ambientale (scarico nel suolo o corpo idrico superficiale)
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato?
SI
Il procedimento può concludersi con silenzio assenso?
NO
Riferimenti normativi

D. Lgs. 152/2006, Piano di Tutela delle Acque approvato con DCR della Regione Veneto n. 107/2009 e s.m.i.

Unità organizzativa responsabile

SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE CONTENZIOSO AMBIENTALE

P.O. Dott.Gabriele Tasca         telefono 0424-519652

                                            E-mail:  g.tasca@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Responsabile del procedimento

P.O. Dott.Gabriele Tasca         telefono 0424-519652

                                            E-mail:  g.tasca@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Responsabile del provvedimento finale

Dirigente Area V - Urbanistica - Telefono 0424-519602 - fax 0424-519670

Email              urbanistica@comune.bassano.vi.it         pec:             protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it

Indirizzo: Bassano del Grappa - Piazza Castello degli Ezzelini, 11

Uffici per Informazioni

Unità organizzativa semplice amministrativo e sanzioni ambientali

Dott.ssa Elisa Faccio                telefono 0424-519366

                                             E-mail:  e.faccio@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Unità organizzativa complessa Ambiente

Dott.ssa Barbara Bertoncello      telefono 0424-519606

                                               E-mail:  b.bertoncello@comune.bassano.vi.it

Arch. Erica Bittante                  telefono 0424-519607

                                             E-mail:  erica.bittante@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 09:30 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato)

Termine di conclusione

90 giorni (D.C.C. n. 1 del 07.01.2014)

Potere sostitutivo in caso d'inerzia
Nome
Antonello
Cognome
Accadia
Modalità attivazione del potere sostitutivo

L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta del privato interessato al provvedimento indirizzato al Segretario Comunale

Segretario comunale - tel: 0424/519209

mail: segretario@comune.bassano.vi.it

Modulistica

Modulo segnalazione problematica ambientale

Pubblicato: giovedì, 26 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 25 maggio 2020