Assunzione personale categorie protette
| Descrizione breve |
| Assunzione personale categorie protette |
| Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato? |
|
NO |
| Il procedimento può concludersi con silenzio assenso? |
|
NO |
| Riferimenti normativi |
|
Legge n. 68 del 12 marzo 1999 |
| Unità organizzativa responsabile |
|
Servizi di Staff - Servizio personale |
| Responsabile del procedimento |
|
Segretario Generale dott. Antonello Accadia, telefono 0424 - 519209, e-mail segretario@comune.bassano.vi.it |
| Uffici per Informazioni |
|
Ufficio Personale orario al pubblico: da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30, giovedì anche 14.30 - 17.30, sede municipale in Via Matteotti, 39 - città - telefono 0424 - 519240, fax 0424 - 519268, e-mail a.zanutto@comune.bassano.vi.it |
| Modalità per ottenere informazioni |
|
Rivolgersi agli uffici sopra indicati |
| Termine di conclusione |
|
60 giorni dalla data di determinazione di assunzione |
| Potere sostitutivo in caso d'inerzia |
|
|
| Modalità attivazione del potere sostitutivo |
|
Dirigente Area prima e Vicesegretario generale dott.ssa Lucia Cani, telefono 0424 - 519336, e-mail l.cani@comune.bassano.vi.it |

