(ASM.2020) Avviso selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato n. 1 Specialista cat. D1 Direttore scientifico dei Musei della Citta’
È indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di uno specialista cat. D1 del comparto Funzioni Locali esperto con alta specializzazione nel campo della gestione dei Musei della Città di Bassano del Grappa.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo determinato della durata di tre anni, nel rispetto di quanto previsto dall’ordinamento in materia di lavoro temporaneo.
Il trattamento economico annuo, previsto dai vigenti contratti collettivi per il personale appartenente alle categorie degli enti locali, si compone di:
- retribuzione tabellare annua, comprensiva di tredicesima mensilità, pari a euro 23.980,06;
- indennità di comparto, pari ad euro 622,80;
- assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto a norma di legge;
- eventuali ulteriori emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative.
È prevista inoltre una retribuzione annua ad personam, in ragione delle specificità dell’incarico, nella misura di 16.000 euro, pari al trattamento economico stabilito dal CCNL per le alte professionalità ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. b) del CCNL 21.05.2018; oltre ad un importo di 10.000 euro, a titolo di indennità di risultato, la cui percezione è subordinata al raggiungimento degli obiettivi assegnati, da verificarsi con le modalità previste da questo ente per il risultato delle alte professionalità ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. b) del CCNL 21.05.2018.
Il trattamento economico sarà assoggettato alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali nella misura fissata dalle disposizioni di legge.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento economico.