Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Altre gare e avvisi » AVVISO PUBBLICO PER UTILIZZO PALESTRE COMUNALI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

AVVISO PUBBLICO PER UTILIZZO PALESTRE COMUNALI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Oggetto del bando
AVVISO PUBBLICO PER UTILIZZO PALESTRE COMUNALI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Il Comune di Bassano del Grappa indice un avviso per la  concessione di palestre comunali per la stagione sportiva  2020/2021

RENDE NOTO CHE:

- Per l’anno sportivo 2020/2021 è possibile fare richiesta di utilizzo delle palestre comunali sotto elencate:

- Palestra Comunale – Vicolo Parolini: palestra superiore, palestra inferiore

- Istituto Comprensivo 1: Vittorelli sede centrale, Vittorelli di Via Gen. Basso

- Istituto Comprensivo 2: Bellavitis 2.0

- Istituto Comprensivo 3: G. Bellavitis Via Colombare, Don Carlo Gnocchi (ex Vittorelli   sede di Marchesane)

- Palestrino stadio Mercante

- Pala Angarano – Palestra centrale e palestrino

 Soggetti che possono richiedere l’utilizzo delle palestre:

L’utilizzo delle palestre comunali è possibile SOLO da parte di Associazioni, Società, Enti, Istituzioni, Federazioni ecc. (non a singoli privati o gruppi non costituiti). La domanda dovrà contenere i dati della società, i giorni e gli orari di utilizzo richiesti.

Il Comune assegna gli spazi ai richiedenti secondo i seguenti criteri:

- Società/Associazioni sportive iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Bassano del Grappa

- Società/Associazioni sportive con sede legale a Bassano del Grappa

- Società/Associazioni sportive già utenti di palestre comunali ed in base a storicità di assegnazione

-  Società/Associazioni che svolgono attività giovanile

- Società/Associazioni che svolgono attività rivolta a persone disabili o in collaborazione con l’ULSS

- Società/Associazioni che svolgono attività all’interno e/o in collaborazione con le Scuole.

- altri soggetti (diversi da quelli dei  punti precedenti) se ed in base a disponibilità

 - in primis saranno esaminate le domande inoltrate dalle associazioni già utilizzatrici dell’impianto che dovranno essere in regola con i pagamenti dei canoni precedenti. Nel caso di concomitanza di spazi e orari gli uffici provvederanno a convocare le società interessate per addivenire ad un accordo o, in alternativa,       potrà essere richiesta documentazione suppletiva per meglio valutare la modalità di assegnazione.

 - per le palestre annesse agli istituti scolastici verrà data priorità alle esigenze didattiche, assegnando pertanto gli spazi non utilizzati dalla Scuola.

 - viene, inoltre,  data la possibilità alle società richiedenti di proporsi per effettuare il servizio di apertura, chiusura e effettuazione di pulizie e sanificazione (secondo le vigenti normative)  della palestra utilizzata (sia nel caso di utilizzo da parte di una sola che di più società), previa sottoscrizione di specifico atto di  assunzione di responsabilità. Varranno i  criteri di assegnazione come sopra riportati.  In questo caso verrà applicata la tariffa agevolata prevista dalla delibera di G.C. n. 148  del  22.05.2018.

 TARIFFE IN VIGORE

Impianto società non iscritte all’albo delle associazioni Società iscritte all’albo delle associazioni
Tariffa ordinaria Tariffa agevolata Tariffa ordinaria Tariffa agevolata

Palestre fascia A): Palestra Comunale superiore, Vittorelli di Via  Gen. Basso, Bellavitis  di Via  Colombare, Pala Angarano (palestra principale), Bellavitis 2.0

 

€/ora 24,00 €/ora 12,00 €/ora 12,00 €/ora 6,00
Palestre fascia B):  Palestra Comunale inferiore, Vittorelli di Marchesane, Vittorelli sede centrale, Pala Angarano,Palestrino, palestrino Stadio Mercante €/ora 18,00 €/ora 9,00 €/ora 9,00 €/ora 4,50

 - l’ufficio sport provvederà a redigere i calendari ed inviare le relative autorizzazioni/concessioni che dovranno essere sottoscritte per accettazione dalle Società;

 - le ore prenotate e autorizzate saranno oggetto di pagamento anche se non utilizzate. Verrà presa in considerazione soltanto la disdetta in caso di mancato avvio dei corsi;

 -  dovrà essere, comunque, comunicata qualsiasi variazione di orario per poter programmare l’apertura e chiusura da parte degli addetti;

 - il pagamento degli utilizzi avverrà in due tranche una entro il 31 dicembre ed una a fine utilizzo.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente dal Presidente della Società/Associazione sportiva compilando in ogni sua parte il modulo allegato.

 L’istanza potrà essere inviata tramite pec all’indirizzo di posta elettronica del Comune (protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it) o consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa sito in Via Matteotti 35 - Piano Terra (orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:15).

La domanda dovrà pervenire al Comune entro le ore 12:15 del _07.08.2020          

Informazioni:
Ufficio Sport 
Via Jacopo Da Ponte, 37 Tel. 0424519143 -148-139
e-mail sport@comune.bassano.vi.it          
           

Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
0,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
15/07/2020
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
07/08/2020
Scadenza termini di presentazione delle offerte
07/08/2020 12:15
Bando permanente
No
Fase di gara
Iter in corso
Data di inizio pubblicazione
15/07/2020
Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 15 luglio 2020