Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per lavori pubblici » DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO IMPIANTI DI ALLARME E RILEVAMENTO FUMI DI PALAZZO BONAGURO A SEGUITO EVENTO ATMOSFERI...

DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO IMPIANTI DI ALLARME E RILEVAMENTO FUMI DI PALAZZO BONAGURO A SEGUITO EVENTO ATMOSFERI...

Oggetto del bando
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO IMPIANTI DI ALLARME E RILEVAMENTO FUMI DI PALAZZO BONAGURO A SEGUITO EVENTO ATMOSFERICO ALLA DITTA ROSSI JORIM IMPIANTI DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (TV).
CIG
ZF02458C50
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
10.726,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
10.726,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
10/08/2018
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
10/10/2018
Scadenza termini di presentazione delle offerte
25/06/2018 12:15
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato

Partecipanti

Aggiudicatari

Allegati

Pubblicato: lunedì, 13 agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 09 gennaio 2019