Home » Comune » Servizi on line » Concorsi » AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI “PARCHEGGI AGEVOLATI PER STUDENTI UNIVERSITARI”

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI “PARCHEGGI AGEVOLATI PER STUDENTI UNIVERSITARI”

L’Amministrazione Comunale, come previsto dalla Delibera  n. 173 del 25 agosto 2015, ha ritenuto di procedere all’approvazione di nuove tariffe agevolate per gli studenti frequentanti l’Università, residenti a Bassano del Grappa, in possesso di abbonamento ferroviario che giornalmente utilizzano il parcheggio “Le Piazze”, fino ad un massimo di 50 posti.

L’ abbonamento mensile avrà un costo di 10,00 € e sarà valido dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.00 alle 20.00, dal 1 Ottobre 2019 al 30 Giugno 2020.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo (Via Matteotti, 39 – Città) entro venerdì   30 settembre 2019 ore 12.00: la graduatoria sarà consultabile sul sito www.bassanodelgrappa.gov.it , www.bassanogiovane.eu .

Criteri di partecipazione:

1. Residenza nel Comune di Bassano del Grappa;
  2. Iscrizione all’Università comprovata  mediante fotocopia badge universitario;
  3. Abbonamento ferroviario (mensile/trimestrale) verso una città universitaria;
  4. Fino al compimento dei 28 anni.

Criteri di selezione

La graduatoria dei richiedenti verrà redatta considerando la lontananza: si darà la precedenza a coloro che hanno la residenza a  maggiore distanza dalla stazione ferroviaria; il calcolo verrà effettuato tramite Google Maps.

In caso di parità di distanza si farà riferimento al documento ISEE (eventualmente richiesto successivamente).

La graduatoria avrà validità per tutto il periodo dal 3 Ottobre 2019 al 30 Giugno 2020.

La domanda sarà tenuta valida  in riferimento alla durata dell’abbonamento del treno: entro il 28 del mese precedente,  ad ogni rinnovo, è d’obbligo presentare copia dell’abbonamento ferroviario per  ottenere l’abbonamento del parcheggio per il periodo corrispondente.

Precisazioni

Nel caso in cui, entro il 30 settembre 2019, non si raggiungano le 50 domande valide, le future domande saranno accolte per tutto il tempo fino al completamento dei posti.

Nel caso in cui vengano superate le 50 domande valide, dal numero 51 in poi potranno beneficiare dell’abbonamento soltanto in caso di rinuncia nei mesi successivi di coloro che invece sono di diritto nei primi 50 posti. Ai beneficiari in lista verrà comunicato la possibilità di subentrare a coloro che recedono entro il 28 del mese  precedente al mese interessato.

La quota mensile da versare riferita all’utilizzo del parcheggio deve corrispondere alla durata dell’abbonamento del treno (es. abbonamento trimestrale del treno, versamento di tre mesi per utilizzo del parcheggio).

Abbonamento parcheggio “Le Piazze”

I giovani  abbonati dovranno applicare  una TAG sul cruscotto della macchina; la TAG sarà valida per il periodo corrispondente all’abbonamento ferroviario.

La TAG si ritira  presso il parcheggio “LE PIAZZE” nei seguenti orari:

ü      lunedì ore 15.00-17.00

ü      giovedì ore 8.00-10.00

ü      sabato ore 8.00-10.00

La TAG ha un  costo iniziale di € 5,00.

Presentazione domanda

La domanda di partecipazione va redatta su apposito modulo disponibile presso l’ufficio Informagiovani  e Città di Bassano del Grappa (piazzale Trento 9/a), scaricabile dai siti internet del Comune di Bassano del Grappa ( www.bassanogiovane.eu - www.comune.bassano.vi.it )

La domanda di partecipazione deve pervenire al Comune di Bassano del Grappa  - Ufficio Protocollo -  Via Matteotti, 39 - entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 30 settembre 2019  e deve essere:

-         redatta in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto e firmata per esteso dal richiedente;

-         accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;

-         accompagnata da fotocopia badge universitario;

La graduatoria sarà visibile nel sito del www.bassanogiovane.eu entro mercoledì 2 ottobre 2019.

Per informazioni:

q       Informagiovani e Città (Piazzale Trento 9/A Bassano del Grappa – tel. 0424/519.165- 337.100.10.64 – orari di apertura: giovedì e venerdì ore 9.30/12.00, martedì e giovedì anche ore 15.00/18.00; e mail: informacitta@comune.bassano.vi.it ).

Orario Ufficio Protocollo – Via Matteotti, 39 :

q       dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15,

q       giovedì dalle 16:00 alle 17:30.

Trattamento dei dati personali

Il Comune di Bassano del Grappa si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai partecipanti. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse alla selezione nel rispetto delle disposizioni vigenti ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679). L’interessato gode del diritto di accesso ai documenti amministrativi che lo riguardano ai sensi e per gli effetti della vigente normativa (Legge 241/1990).

DIRIGENTE AREA II^

Ing. Francesco Frascati