Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Concorsi » Certamen “Talenti per il Futuro”

Certamen “Talenti per il Futuro”

L'Associazione δIALOGOS   - Delegazione in Bassano del Grappa del CLE (Centrum Latinitatis Europae)-, in collaborazione con il Liceo Ginnasio - Statale “G.B. Brocchi” di Bassano del Grappa e con la Città di Bassano del Grappa - Assessorato alla Cultura-, con il patrocinio del MIUR-Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto -, con il contributo scientifico, la supervisione e il patrocinio della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Trento, con il patrocinio della Provincia di Vicenza, con il patrocinio e il sostegno del Circolo Giuridico Bassanese indice l’ottava edizione del Certamen Talenti per il Futuro (certamen di oratoria e retorica latina e di filosofia)

Il tema della presente edizione è: “Responsabilità. Ieri e oggi”

Scadenza
29/04/2017 18:00
Pubblicato: lunedì, 20 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 19 maggio 2017