Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Concorsi » Selezione per il conferimento di incarico di Direttore Generale e Artistico di Operaestate Festival Veneto e CSC Centro della Scena Contemporanea

E' indetta una procedura comparativa di selezione per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa di Direttore Generale e Artistico di Operaestate Festival Veneto e CSC Centro della Scena Contemporanea, per la durata di un anno dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico.

L’incarico si configura come contratto di lavoro autonomo, di natura coordinata e continuativa, ai sensi degli artt. 2222 e seguenti del codice civile, la qualifica è quella di  Direttore Generale e Artistico di Operaestate Festival Veneto e CSC Centro della Scena Contemporanea,  il compenso lordo è di euro 44.000,00 annuo.- onnicomprensivo, esclusi gli oneri indiretti a carico del Comune, la durata dell’incarico è  di anni uno dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico; compatibilmente con le condizioni di sostenibilità economica e di raggiungimento dei risultati attesi, potrà essere eccezionalmente prorogato per altre due annualità in considerazione del fatto che il progetto del festival avrà durata triennale.

L’oggetto dell’incarico prevede:

a)      il rafforzamento ed arricchimento della strategia culturale di Operaestate Festival veneto e CSC Centro della scena contemporanea, relativa al periodo 2015 – 2017, con attenzione anche agli aspetti attinenti il consolidamento e lo sviluppo delle reti, la formazione, la ricerca, l’organizzazione di residenze, la realizzazione dei progetti e l’audience development.

b)     lo sviluppo dei programmi del Festival e del CSC.

c)      Il collaboratore si impegna inoltre a porre in essere in accordo con il Dirigente di Area ogni azione utile a valorizzare pienamente risorse interne facilitando un percorso di esperienza delle medesime in tutti i settori nei quali il composito progetto Operaesta festival si articola, ossia il teatro, la danza, la musica e nell’ambito di questa la lirica, la progettazione e la ricerca di finanziamenti europei.

Scadenza
23/01/2015 13:00