Home » Comune » Servizi on line » Concorsi » VI edizione Biennale dell’incisione della grafica e dell’animazione contemporanea “Città di Bassano del Grappa”

Il Comune di Bassano del Grappa – Musei Biblioteca Archivio, memore della grande eredità dei Remondini, il cui museo è stato inaugurato a settembre 2007 presso Palazzo Sturm, bandisce la sesta edizione della Biennale dell’Incisione e Grafica Contemporanea “Città di Bassano del Grappa”, allo scopo di contribuire alla promozione e alla valorizzazione della ricerca legata all’arte incisoria. La manifestazione avrà luogo a Bassano del Grappa. L’organizzazione tecnica della stessa è affidata ai Musei Biblioteca Archivio e all’Associazione Culturale Scuola di Grafica Remondini.

La mostra collettiva inaugurerà il 31 maggio 2019 presso la Galleria Civica del Museo in Piazza Garibaldi.

29/03/2019 12:00
04/02/2019
Pubblicato: lunedì, 11 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento: martedì, 30 aprile 2019