Richiesta di accesso ai documenti amministrativi relativi ai procedimenti ambientali
Descrizione breve | ||||||||||||
Richiesta di accesso ai documenti amministrativi relativi ai procedimenti ambientali | ||||||||||||
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato? | ||||||||||||
SI |
||||||||||||
Il procedimento può concludersi con silenzio assenso? | ||||||||||||
NO |
||||||||||||
Riferimenti normativi | ||||||||||||
L. 241/90; D.P.R. 184/2006 |
||||||||||||
Unità organizzativa responsabile | ||||||||||||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE CONTENZIOSO AMBIENTALE P.O. Dott.Gabriele Tasca telefono 0424-519652 E-mail: g.tasca@comune.bassano.vi.it Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato) |
||||||||||||
Responsabile del procedimento | ||||||||||||
P.O. Dott.Gabriele Tasca telefono 0424-519652 E-mail: g.tasca@comune.bassano.vi.it Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al funzionario interessato) |
||||||||||||
Responsabile del provvedimento finale | ||||||||||||
l'emanazione del provvedimento finale nel caso di opposizione di controinteressati è di competenza del Dirigente dell’Area V, Dott. Ing. Walter Stocco - Telefono 0424-519602 - Fax 0424-519670 - email urbanistica@comune.bassano.vi.it - pec: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it - indirizzo: Piazza Castello degli Ezzelini, 11 |
||||||||||||
Uffici per Informazioni | ||||||||||||
Unità organizzativa semplice "Sportello Archivi e CDU" Aperto dal martedì al giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:00 Sig.ra Dalla Palma Adriana e-mail: a.dallapalma@comune.bassano.vi.it tel: 0424 519655 Indirizzo: Piazza Castello degli Ezzelini, 11 |
||||||||||||
Modalità per ottenere informazioni | ||||||||||||
Sportello per il pubblico in Piazza Castello degli Ezzelini n. 11 di Bassano del Grappa - tel. 0424 519678 - fax 0424 519670 – pec protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it - aperto dal Martedì al Giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00; |
||||||||||||
Termine di conclusione | ||||||||||||
30 giorni dalla data di protocollo dell'istanza. Decorsi inutilmente 30 giorni dalla data di registrazione al protocollo comunale della presente richiesta essa s’intenderà respinta |
||||||||||||
Strumenti di tutela | ||||||||||||
avverso il provvedimento di diniego espresso o tacito o di differimento dell’accesso il richiedente può proporre ricorso al TAR per il Veneto ovvero chiedere al difensore civico competente per l’ambito territoriale, se costituito, di riesaminare la determinazione entro 30 giorni |
||||||||||||
Modalità per effettuare i pagamenti | ||||||||||||
l’accesso ai documenti amministrativi è soggetto al pagamento dei diritti di accesso e ricerca di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 4 del 07.01.2020 come di seguito specificati: Accesso ai documenti amministrativi e ricerca in archivi comunali di singola pratica edilizia interessante un unico immobile:
Accesso ai documenti amministrativi e ricerca in archivi comunali di più pratiche edilizie interessanti un unico immobile:
Il rilascio delle copie è subordinato al pagamento del solo costo di riproduzione, fissato in € 0,10 a facciata per fotocopie A4 e in € 0,21 a facciata per fotocopie A3. E' possibile richiedere la riproduzione/scansione di copie di grande formato (carta g. 90/90 cm. , b/n non tagliata e non piegata) al costo di €. 5,00/ml. Il pagamento dei diritti di accesso e visura e delle copie fotostatiche deve essere effettuato con pagamento POS presso lo sportello per il pubblico al momento del ritiro dei documenti. |