Ti trovi in:

Home » Comune » Amministrazione Trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Ambiente » Richiesta di accesso all'informazione ambientale

Richiesta di accesso all'informazione ambientale

Descrizione breve
Richiesta di accesso all'informazione ambientale
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato?

Il procedimento può concludersi con silenzio assenso?

Riferimenti normativi

D. Lgs. 195/2005

Unità organizzativa responsabile

Area Quinta "Urbanistica, Ambiente, Commercio, Sostenibilità, Mobilità 

Servizio Amministrativo -  Contenzioso e Ambiente - Responsabile Dott. Tasca Gabriele   

Telefono 0424 519652 - Email g.tasca@comune.bassano.vi.it  - pec:  protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it     -  Sede Piazza Castello Ezzelini, 11

Responsabile del procedimento

Area Quinta "Urbanistica, Ambiente, Commercio, Sostenibilità, Mobilità 

Servizio Amministrativo - Contenzioso e Ambiente - Responsabile Dott. Tasca Gabriele   

Telefono 0424 519652 - Email g.tasca@comune.bassano.vi.it  - pec:  protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it     -  Sede Piazza Castello Ezzelini, 11

Responsabile del provvedimento finale

l'emanazione del provvedimento finale nel caso di opposizione di controinteressati è di competenza del Dirigente dell’Area V,  

Telefono 0424-519602 - Fax 0424-519670 - email   urbanistica@comune.bassano.vi.it   - pec:  protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it    - indirizzo: Piazza Castello degli Ezzelini, 11

Uffici per Informazioni

Unità organizzativa complessa Ambiente

Dott.ssa Barbara Bertoncello   telefono 0424-519606 fax 0424-519670

Email:  b.bertoncello@comune.bassano.vi.it

Arch. Erica Bittante               telefono 0424-519607

Email:  erica.bittante@comune.bassano.vi.it

Orari di ricevimento: martedì e giovedì dalla 10: alle 12:00 (esclusivamente previa richiesta di appuntamento da richiedere direttamente al tecnico interessato)

Termine di conclusione

art. 3 c. 2 D. Lgs. 195/2005 entro 30 giorni dalla data del ricevimento della richiesta ovvero entro 60 giorni dalla stessa data nel caso in cui l'entità e la complessità della richiesta sono tali da non consentire di soddisfarla entro il predetto termine di 30 giorni. In tale ultimo caso l'autorità pubblica informa tempestivamente e, comunque, entro il predetto termine di 30 giorni il richiedente della proroga e dei motivi che la giustificano.

Potere sostitutivo in caso d'inerzia
Nome
Antonello
Cognome
Accadia
Modalità attivazione del potere sostitutivo

L'esercizio del potere sostitutivo deve essere attivato con richiesta del privato interessato al provvedimento indirizzato al Segretario Comunale

Segretario comunale - tel: 0424/519209

mail: segretario@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: giovedì, 26 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 25 maggio 2020