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Carta dei servizi e standard di qualità

Contenuti pubblicati ai sensi dell'articolo 32 comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33

Qualità dei servizi comunali

Diversi studi sulla qualità dei servizi comunali sono pubblicati nella sezione Qualità dei Servizi .

Carta Qualità del servizio sale pubbliche comunali

Con la Carta Qualità del Servizio sale pubbliche comunali, in attuazione al decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33,  l’Amministrazione comunale dichiara le modalità e gli standard di qualità minimi che intende rispettare e garantire per questo servizio, con l’impegno a monitorare e migliorare costantemente la qualità di quanto offerto.

La Carta Qualità è uno strumento di trasparenza perché fornisce e aggiorna costantemente i dati sul servizio sale pubbliche comunali, sul responsabile e sui tempi del procedimento, perché comunica i propri obiettivi di qualità del servizio, dice quali tra questi sono stati raggiunti e in che misura, spiega quali verifiche sono state condotte e quale sarà il proprio impegno a migliorare in futuro. E’ anche un documento volto alla tutela dei diritti degli Utenti – grazie alla condivisione degli strumenti di monitoraggio con le Associazioni dei Consumatori territoriali - e prevede un indennizzo, qualora il servizio reso sia inferiore, per qualità e tempestività, allo standard pubblicato.

Allegati

Carta Qualità Servizio sale pubbliche comunali

Delibera della Giunta comunale 369/2017: aggiornamento Carta Qualità Servizio sale pubbliche comunali

Relazione Qualità sale pubbliche comunali 2016

Modifica procedure e modalità sale pubbliche comunali: delibera Giunta comunale n. 67/2016

Pubblicato: lunedì, 29 aprile 2013 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 02 febbraio 2018