Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per servizi » PAGAMENTO SPESE TESORERIA COMUNALE PER L'UTILIZZO DEI POS E PAGOPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDE266CDC6

PAGAMENTO SPESE TESORERIA COMUNALE PER L'UTILIZZO DEI POS E PAGOPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDE266CDC6

Oggetto del bando
PAGAMENTO SPESE TESORERIA COMUNALE PER L'UTILIZZO DEI POS E PAGOPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDE266CDC6
CIG
ZDE266CDC6
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
10.700,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
10.700,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
27/12/2018
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
27/12/2018
Scadenza termini di presentazione delle offerte
27/12/2018 00:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato

Partecipanti

Impresa: UNICREDIT SPA

Aggiudicatari

Impresa: UNICREDIT SPA

Pubblicato e aggiornato: martedì, 29 gennaio 2019