Ti trovi in:

Home » Cittadino » Agevolazioni e contributi » Agevolazioni e contributi socio-sanitari » Agevolazioni su canoni, bollette ecc.

Agevolazioni su canoni, bollette ecc.

Immagine decorativa

Vengono riportati le varie iniziative a cui i cittadini, in possesso dei relativi requisiti, possono accedere:

Immagine decorativa

Riduzione costo gasolio e GPL in aree non metanizzate

Individuazione delle aree non metanizzate del comune di Bassano del Grappa ai fini dell’applicazione del beneficio “riduzione costo gasolio gpl” previsto dalla Legge 488/99 e successive modificazioni – Anno 2013.

Immagine decorativa

Bonus sociale (acqua, luce e gas)

Dal 1° gennaio 2021 il bonus sociale (acqua, luce e gas)  è attivato in maniera automatica.Il bonus è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche, con una soglia ISEE fino a 8.265 euro e, con almeno 4 figli a carico il limite ISEE sale fino a 20.000 euro.

Immagine decorativa

Affitto Sociale

Il Comune di Bassano del Grappa con la  D.G.C. N. 103/2014  ha approvato il Protocollo d’Intesa tra Prefettura di Vicenza, Caritas diocesana e altri comuni del vicentino  sull’emergenza  abitativa  per promuovere l’affitto sociale.

Immagine decorativa

Agevolazioni canone di abbonamento telefonico

Per riduzione del 50% del canone di abbonamento telefonico Telecom ItaliaDal 1° dicembre 2001 è possibile richiedere una riduzione del 50% del canone di abbonamento Telecom Italia per il servizio telefonico per abitazione privata (Categoria B), per un risparmio annuo complessivo attualmente pari a Euro 81.78. Si può accedere all'agevolazione anche se si ha un contratto con un altro...

Pubblicato: mercoledì, 27 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 11 febbraio 2021