Ti trovi in:

Home » Cittadino » Autorizzazioni Permessi e Licenze » Zone a traffico limitato » Regolarizzazione entro le 72 ore successive al transito

Regolarizzazione entro le 72 ore successive al transito

L’automobilista che per qualsiasi motivo ne abbia titolo ed entri nella ZTL pur non essendo stato autorizzato, e quindi che violi il divieto, ha 72 ore di tempo per chiedere la regolarizzazione al Comando di Polizia locale ed evitare di essere sanzionato.

La procedura va inoltrata mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (link moduli 72 ore): presentandola direttamente al Comando di Polizia Locale o trasmettendola via fax al numero 0424 519420 o tramite posta oppure brevi manu al Comando in via Vittorelli, 30 o via PEC all'indirizzo unionemontanabassanese@legalmail.it. Si ricorda che gli uffici del Comando di Polizia locale sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Per la modulistica da utilizzare per le regolarizzazioni vedere il link:

Pubblicato: giovedì, 20 settembre 2012 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 25 gennaio 2023