Gare per forniture

Bandi attivi [0]

Al momento non ci sono bandi attivi.

Bandi terminati (termini scaduti per la presentazione della domanda) [3612]

Scadenza Oggetto
24/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto di n. 1 portablocco con molla per ufficio personale - Staff
24/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto materiale igienico per ufficio personale - Staff
24/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto pile per megafano per ufficio personale - Staff
20/05/2020 00:00 Affidamento fornitura di gel disinfettante mani
20/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto manicotto idraulico per impianto sportivo S. Croce - Area IV LL.PP.
20/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto di n. 1 busta di fascette per Area 1^ - ufficio uscieri
20/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto punti per fissatrice per manifesti - Area 1^
19/05/2020 00:00 Spesa economale - "acquisto materiale di cancelleria: fogli protocollo per Ufficio Personale (Staff) e n. 1 nastro per dymo per Area 1^
19/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto di n. 36 flaconi con dispenser per Museo Civico - Biblioteca
18/05/2020 12:00 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 17 - LOTTO 5” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE DEGLI IMMOBILI PUBBLICI E GLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA - PERIODO 01/08/2020 - 31/07/2021
18/05/2020 00:00 Affidamento completamento fornitura di schermi in plexiglass per le postazioni del personale dei vari servizi comunali
18/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto materiale vario: Portabadge c/spillo - fogli protocollo 80 gr. risme da 30ff per Staff - Ufficio Personale / etichettatrice LMR - 160 QWY 12 mm per Area 1^
18/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto materiale igienico per Servizi Generali (carta scottex e n. 2 rotoli di lenzuolino medical)
18/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto trapano avvitatore Bosch per Area IV - magazzino comunale (servizio strade)
18/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto materiale idraulico per riparazione da effettuare presso scuola materna Rondò Brenta
13/05/2020 12:00 FORNITURA DI N. 2 ELETTROPOMPE PER IL POMPAGGIO DEGLI SCARICHI FOGNARI DELLA CASERMA DEI CARABINIERI
13/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto di n. 3 toner per fax brother 2840 (TN 2220)
13/05/2020 00:00 Spesa economale - acquisto di n. 1 plastificatrice A3 GBC per Area IV - Magazzino Comunale
12/05/2020 12:00 FORNITURA DI N. 1000 SHOPPER PROMUOVENTI LA MOSTRA GIAMBATTISTA PIRANESI. UN ARCHITETTO SENZA TEMPO
12/05/2020 12:00 AFFIDAMENTO ALLA DITTA FERRAMENTA EMPORIO GENERALE S.A.S. FORNITURA DI MATERIALE PER FALEGNAMERIA MAGAZZINO COMUNALE - CIG Z152D326FC - DETERMINAZIONE N. 949 DEL 22/06/2020

Archivio

Pubblicato: martedì, 14 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 16 marzo 2023