Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per servizi » AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT PALADUE MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 D...

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT PALADUE MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 D...

Oggetto del bando
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT PALADUE MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 DA ESPLETARE TRAMITE PORTALE TELEMATICO SINTEL

Il Comune di Bassano del Grappa bandisce, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (di seguito anche Codice), una procedura aperta per l’affidamento del servizio di concessione dell’impianto denominato Paladue di proprietà del Comune di Bassano del Grappa, sito in Via Cà Dolfin, 137 da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. a) del Codice.

l responsabile unico del procedimento è il dott. Luca Brussato – Dirigente Area II - Servizi alla Persona, Servizio Servizi Sociali del Comune di Bassano del Grappa - telefono: 0424/519.821, e-mail pec:  protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it  - sito internet http://www.comune.bassano.vi.it/.

L’affidamento in oggetto è stato disposto con determinazione a contrarre n. 1295 del 21.07.2022

La documentazione di gara comprende:

  • 01 – Bando di gara e disciplinare di gara con i relativi allegati:

-          01A – Domanda di partecipazione e dichiarazione possesso requisiti;

-          01B - DGUE;

  • 02 - Capitolato d’oneri con relativi allegati:
  • 03 – Progettazione del servizio;
  • 04 - Protocollo di legalità;
  • 05 – Modalità tecniche utilizzo Sintel.
CIG
93322754F4
Servizio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
401.224,15
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
01/09/2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
31/08/2026
Scadenza termini di presentazione delle offerte
18/08/2022 12:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato

Partecipanti

Aggiudicatari

Allegati

10_Determinazione di aggiudicazione

09_Verbale delle operazioni di gara n. 2 del 23.08.2022

08_Verbale delle operazioni di gara n. 1 del 23.08.2022

7_Provvedimento di ammissione concorrente

06_d_Curriculum vitae componenti Commissione_3

6_c_Curriculum vitae componenti Commissione_2

06_b_Curriculum vitae componenti Commissione_1

06_a_Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice

05_Modalità tecniche utilizzo Sintel

01A_Domanda di partecipazione e dichiarazione possesso requisiti

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 07 novembre 2022