(15+.2019) Concorso pubblico per soli esami per n. 9 posti di “Agente di polizia locale” cat. C a tempo pieno ed ind.to per i Comandi di P.L. de...
E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 9 posti di Agente di Polizia Locale, cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, dei quali sei posti presso il Comune di Bassano del Grappa, un posto presso il Comune di Rossano Veneto e due posti presso il Comune di Nove, secondo le modalità previste dal punto O del presente bando.
Ai sensi dell'art. 1014, comma 4 e dell'art. 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all'unità, uno dei posti in concorso relativi al Comune di Bassano del Grappa è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Con il presente concorso si determina inoltre una frazione di riserva di posto, pari a 0,8 unità, a favore dei volontari delle Forze Armate che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione per il Comune di Bassano del Grappa.