Graduatoria provvisoria Bando ERP anno 2021
Con determinazione dirigenziale n. 999/2022 su proposta di ATER provincia di Vicenza è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande relative al Bando ERP 2021.
Essa è esposta anche all’Albo Pretorio on line nella sezione Rende Noto.
Come consultare la graduatoria
La graduatoria provvisoria è consultabile esclusivamente attraverso un numero ID (IDENTIFICATIVO) per garantire la riservatezza dei dati personali. Il numero ID è quello indicato sul frontespizio della copia della domanda che è stata rilasciata al momento della presentazione della domanda presso il Comune o presso ATER di Vicenza.
E’ possibile in ogni caso richiedere il numero ID o verificare la sua correttezza con le seguenti modalità:
- ATER Vicenza tel. 0444/223600 lun-ven 9.00-12.00 chiedendo dell’Ufficio Commissione Alloggi;
- Comune Bassano del Grappa lun-ven 9.00-12.30 e giov. anche 16.00-18.00 inviando una mail a serviziabitativi@comune.bassano.vi.it;
Come consultare i punteggi parziali conseguiti
La graduatoria esposta riporta solo il punteggio finale complessivo determinato dalla somma dei punteggi parziali. I punteggi parziali sono consultabili con le medesime modalità sopra indicate contattando telefonicamente ATER di Vicenza (Commissione Alloggi) o il Comune di Bassano del Grappa a mezzo mail.
Come presentare il ricorso
Gli eventuali ricorsi possono essere presentati entro 60 giorni consecutivi successivi alla pubblicazione ossia entro il 07 agosto 2022 utilizzando il modulo “Ricorso avverso la graduatoria provvisoria”
disponibile nella presente sezione Allegati e in formato cartaceo anche presso la sede dei Servizi Sociali (Via Jacopo da Ponte, 37) città.
Il ricorso va inviato con raccomandata A/R (farà fede la data di invio della raccomandata) o a mezzo pec (posta elettronica certificata) a:
Commissione art. 33 LR 39/2017
c/o ATER Via Btg. Framarin 6
36100 Vicenza
pec
atervicenza@pec.it
Quando sarà pronta la graduatoria definitiva?
La Commissione Alloggi presso ATER Vicenza esamina i ricorsi e assume le decisioni entro 60 gg dal ricevimento. Sarà successivamente pubblicata con le medesime modalità della presente graduatoria provvisoria una nuova graduatoria Bando ERP 2021 che sostituirà la precedente del Bando ERP 2020.