Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Altre gare e avvisi » Archivio » Avviso uso civico di legnatico delle localita’ di Rubbio e Valrovina prenotazione legna di faggio da ardere - stagione invernale 2013-2014

Avviso uso civico di legnatico delle localita’ di Rubbio e Valrovina prenotazione legna di faggio da ardere - stagione invernale 2013-2014

Oggetto del bando
Avviso uso civico di legnatico delle localita’ di Rubbio e Valrovina prenotazione legna di faggio da ardere - stagione invernale 2013-2014

In esecuzione del Regolamento per l’esercizio degli usi civici del Comune di Bassano del Grappa ogni capofamiglia, o chi ne fa le veci, avente diritto di uso civico di legnatico e che rappresenta i diritti di uso civico di legnatico di tutti coloro che risiedono nella medesima unità immobiliare, residente nelle località di Rubbio e Valrovina del Comune di Bassano del Grappa, può prenotare la legna di Faggio da ardere per la stagione invernale 2013-2014.

La prenotazione dovrà essere effettuata utilizzando il modulo appositamente predisposto, di seguito allegato, che dovrà essere compilato in ogni sua parte secondo le indicazioni in esso riportate, scegliendo la modalità di consegna fra quelle specificate con il presente avviso.

Il quantitativo di legna per ciascun prenotante avente diritto verrà determinato dividendo il quantitativo di legna disponibile (circa 2.500 quintali) per il numero delle prenotazioni ammesse.

Con successivo avviso, quindi, si renderà noto il quantitativo di legna spettante ad ogni prenotante avente diritto e le relative spese di cessione secondo le modalità di consegna previste.

Il suddetto modulo di prenotazione dovrà pervenire o essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune di Bassano del Grappa – via Matteotti n. 39, entro e non oltre il 23 Agosto 2013, ore 12.00.

Saranno rigettate le prenotazioni pervenute o consegnate oltre i termini suddetti e le prenotazioni che non siano conformi al Regolamento per l’esercizio degli usi civici del Comune di Bassano del Grappa.

I richiedenti dovranno scegliere di ritirare la legna optando per una delle due modalità di consegna previste sotto specificate:

  1. tagliata, depezzata (1 mt) ed accatastata  lungo la strada o caricata direttamente sul mezzo in  stanghe di lunghezza non inferiore ai 3 mt;
  2. tagliata e lasciata sul letto di caduta.

Il pagamento delle spese di cessione della legna dovrà essere effettuato tramite bollettino di conto corrente postale n. 17965369 intestato al Comune di Bassano del Grappa - Servizio Tesoreria - o alla Tesoreria Comunale UNICREDIT BANCA SPA, con sede in Largo Parolini, n. 93 di Bassano del Grappa - coordinate bancarie IBAN  IT50M0200860165000003497481 -, la cui ricevuta o quietanza dovrà essere consegnata o fatta pervenire all’Ufficio Vigilanza Ambientale in p.zza Castello degli Ezzelini n. 11 di Bassano del Grappa prima della consegna della legna.

Il prenotante avente diritto verrà contattato direttamente dall’ufficio comunale preposto per stabilire la consegna ed il ritiro della legna che dovranno essere effettuati obbligatoriamente nella giornata concordata.

La consegna avrà luogo sulla strada silvopastorale della Val del Sojo o lungo la strada di Malga Vallerana e verrà effettuata al prenotante avente diritto o ad altra persona da lui delegata con atto scritto unitamente ad una copia di un documento di identità in corso di validità.

La legna dovrà essere asportata dal bosco entro il giorno 31 dicembre 2013 fatte salve impossibilità oggettive imputabili a condizione meteorologiche avverse.

Come stabilito dal Regolamento per l’esercizio degli usi civici del Comune di Bassano del Grappa, il quantitativo di legna assegnato dovrà essere utilizzato esclusivamente per le necessità della famiglia e non potrà essere oggetto di vendita.

L’Amministrazione si riserva di verificare la titolarità del diritto di uso civico di legnantico.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai Servizio Vigilanza Ambientale – p.zza Castello degli Ezzelini n. 11 - Bassano del Grappa – tel. 0424-519615  o cell. 331-6195263  dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
0,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Scadenza termini di presentazione delle offerte
23/08/2013 14:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Iter in corso

Allegati

Pubblicato e aggiornato: martedì, 23 luglio 2013