Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per lavori pubblici » LP_2016_25 MESSA A NORMA DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI VIA BEATA GIOVANNA

LP_2016_25 MESSA A NORMA DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI VIA BEATA GIOVANNA

Oggetto del bando
LP_2016_25 MESSA A NORMA DELL'ARCHIVIO COMUNALE DI VIA BEATA GIOVANNA
CIG
7225477C3C
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
57.826,31
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
66.474,12
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
09/10/2017
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
06/08/2018
Scadenza termini di presentazione delle offerte
27/10/2017 12:15
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato

Aggiudicatari

Allegati

DETERMINAZIONE N. 179 DEL 04/02/2018 - CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE

DETERMINAZIONE N. 1023 DEL 12/07/2018 APPROVAZIONE VARIANTE

DETERMINAZIONE N. 16 DEL 9/01/2018 EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE

DETERMINAZIONE N. 1569 DEL 16/11/2017 AGGIUDICAZIONE

VERBALE DI GARA DEL 31/10/2017

DOCUMENTI COMPILABILI - DICHIARAZIONE - ALLEGATO 2

Pubblicato: lunedì, 09 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 06 febbraio 2019