Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per lavori pubblici » AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SOSTITUZIONE PARTI DI CONSUMO DELL’IMPIANTO UPS DEL MUNICIPIO ALLA DITTA SICON SRL...

AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SOSTITUZIONE PARTI DI CONSUMO DELL’IMPIANTO UPS DEL MUNICIPIO ALLA DITTA SICON SRL...

Oggetto del bando
AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SOSTITUZIONE PARTI DI CONSUMO DELL’IMPIANTO UPS DEL MUNICIPIO ALLA DITTA SICON SRL - CIG Z8431CE088
CIG
Z8431CE088
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
4.970,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
28/05/2021
Scadenza termini di presentazione delle offerte
11/03/2021 12:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato

Partecipanti

Impresa: SICON SRL

Aggiudicatari

Impresa: SICON SRL

Pubblicato e aggiornato: martedì, 01 giugno 2021