AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SOSTITUZIONE PARTI DI CONSUMO DELL’IMPIANTO UPS DEL MUNICIPIO ALLA DITTA SICON SRL...
Oggetto del bando
AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SOSTITUZIONE PARTI DI CONSUMO DELL’IMPIANTO UPS DEL MUNICIPIO ALLA DITTA SICON SRL - CIG Z8431CE088
CIG
Z8431CE088
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
4.970,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
28/05/2021
Scadenza termini di presentazione delle offerte
11/03/2021 12:00
Bando permanente
No
Bando
Fase di gara
Aggiudicato
Partecipanti
Impresa: SICON SRL
Aggiudicatari
Impresa: SICON SRL
Pubblicato e aggiornato: martedì, 01 giugno 2021