Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per servizi » Archivio » Assistenza domiciliare e servizio integrativo presso il Centro Ricreativo Socio-Culturale per adulti e anziani

Assistenza domiciliare e servizio integrativo presso il Centro Ricreativo Socio-Culturale per adulti e anziani

Oggetto del bando
Assistenza domiciliare e servizio integrativo presso il Centro Ricreativo Socio-Culturale per adulti e anziani

Procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di “Assistenza domiciliare a minori, adulti, anziani e disabili del Comune di Bassano del Grappa e servizio integrativo presso il Centro Ricreativo Socio Culturale per adulti e anziani ”.

Il Servizio Servizi Sociali del Comune di Bassano del Grappa con determinazione dirigenziale n. 9 del 12/01/2012 ha indetto una procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di “Assistenza domiciliare a minori, adulti, anziani e disabili del Comune di Bassano del Grappa e servizio integrativo presso il Centro Ricreativo Socio Culturale per adulti e anziani ”.
Periodo: 01.04.2012 – 31.03.2015.
Criterio di aggiudicazione: prezzo economicamente più vantaggioso.

Le offerte, redatte secondo quanto fissato sul bando di gara, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa Via Matteotti, 39 Bassano del Grappa (VI) entro le ore 12.00 del giorno 27 Gennaio 2012.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento:
rag. Lorenzo Zen, Capo Servizio Servizi Sociali, Famiglia e Casa del Comune di Bassano del Grappa.
telefono: 0424.519151, telefax: 0424.519129,
e-mail: sociale@comune.bassano.vi.it

Gli atti di gara sono consultabili negli allegati sotto indicati pubblicati nella sezione  Albo pretorio on line  del presente sito internet a cui si rimanda.

Allegato A) Bando e disciplinare di gara
Allegato B) Capitolato
Allegato C) Istanza di partecipazione Fac Simile
Allegato D) Offerta tecnica Fac Simile
Allegato E) Offerta economica Fac Simile
Allegato F) D.U.V.R.I.

Bassano del Grappa, 12/01/2012

   Il Dirigente Area II
Dott. Giovanni Pizzato 

Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
0,00
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
0,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
01/04/2012
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
31/03/2015
Scadenza termini di presentazione delle offerte
27/01/2012 12:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato
Data di inizio pubblicazione
15/01/2012
Pubblicato: venerdì, 10 febbraio 2012 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 26 gennaio 2015