Demolizione autoveicolo

Oggetto del bando
Demolizione autoveicolo

Fornitura del servizio di ritiro, smaltimento e cancellazione dal PRA di un autoveicolo

Fornitura del servizio di ritiro, smaltimento e cancellazione dal PRA di un autoveicolo in dotazione all'Area VI - Comando Polizia Locale 

CIG
Z4028F711A
Servizio di competenza
Ufficio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
127,06
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
127,06
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
01/07/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
31/08/2019
Scadenza termini di presentazione delle offerte
24/06/2019 18:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato
Data di inizio pubblicazione
01/07/2019

Partecipanti

Aggiudicatari

Pubblicato: giovedì, 27 giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 luglio 2019