Ti trovi in:

Home » Comune » Servizi on line » Bandi di gara e indagini di mercato » Gare per servizi » Archivio » Affidamento in concessione del servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Bassano del Grappa

Affidamento in concessione del servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Bassano del Grappa

Oggetto del bando
Affidamento in concessione del servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Bassano del Grappa

Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa con determinazione dirigenziale n. 1012 del 24/07/2013 ha indetto una procedura aperta per l’affidamento  in concessione del servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Bassano del Grappa. Periodo:  anni scolastici 2013/2014 - 2015/2016.

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso.

Le offerte, redatte secondo quanto fissato nel bando e disciplinare di gara, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa Via Matteotti, 39 Bassano del Grappa (VI) entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 07 Agosto 2013.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento:

ing. Francesco Frascati, Dirigente Area II del Comune di Bassano del Grappa.

telefono: 0424.519814, telefax: 0424.519129,

e-mail: frascati@comune.bassano.vi.it

Gli atti di gara sono consultabili negli allegati  sotto indicati a cui si rimanda.

  • allegato A) Bando e disciplinare di gara comprensivo dei seguenti allegati:
    • allegato n. 1 – modello  “Istanza di ammissione alla gara e contestuale dichiarazione sostitutiva”;
    • allegato n. 2 – modello “Offerta economica”;
  • allegato B) Capitolato speciale di gara comprensivo dei relativi allegati:
    • allegato 1) –  Elenco Linee
    • allegato 2) – Mappa stradale dei percorsi
CIG
525606413A
Servizio di competenza
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione al lordo degli oneri di sicurezza ed al netto dell’IVA
386.083,20
Importo delle somme liquidate al netto dell’IVA
338.181,84
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
12/09/2013
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
30/06/2016
Scadenza termini di presentazione delle offerte
07/08/2013 14:00
Bando permanente
No
Fase di gara
Aggiudicato
Pubblicato: mercoledì, 24 luglio 2013 - Ultimo aggiornamento: martedì, 07 febbraio 2017