Affidamento in concessione del servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Bassano del Grappa
Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa con determinazione dirigenziale n. 1012 del 24/07/2013 ha indetto una procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Bassano del Grappa. Periodo: anni scolastici 2013/2014 - 2015/2016.
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso.
Le offerte, redatte secondo quanto fissato nel bando e disciplinare di gara, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa Via Matteotti, 39 Bassano del Grappa (VI) entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 07 Agosto 2013.
Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento:
ing. Francesco Frascati, Dirigente Area II del Comune di Bassano del Grappa.
telefono: 0424.519814, telefax: 0424.519129,
e-mail: frascati@comune.bassano.vi.it
Gli atti di gara sono consultabili negli allegati sotto indicati a cui si rimanda.
- allegato A) Bando e disciplinare di gara comprensivo dei seguenti allegati:
- allegato n. 1 – modello “Istanza di ammissione alla gara e contestuale dichiarazione sostitutiva”;
- allegato n. 2 – modello “Offerta economica”;
- allegato B) Capitolato speciale di gara comprensivo dei relativi allegati:
- allegato 1) – Elenco Linee
- allegato 2) – Mappa stradale dei percorsi